Only 90 Days

Go Back To New York. Only 90 Days.

Day#84

Oggi, mentre esploravo il Brooklyn Bridge Park seduta su una panchina con -2 gradi al sole, mentre guardavo Manhattan e mentre la mia Nikon registrava tutto, dopo aver visto un barcone passare con duecento ragazzi in maglietta sul ponte tutti scalmanati che ballavano Cotton Eye Joe, ho assistito a una proposta di matrimonio in diretta tra americans-giappo. Tutto era organizzato alla perfezione: lo skyline, l’anello, lui che si mette in ginocchio e due fotografi amici del futuro sposo che saltano fuori dai cespugli e immortalano le lacrime di lei e i suoi continui “Oh My God!!!”.
Ho pensato che solo New York puo’ regalarti questi scorci di vita, cosi per caso, ma ho anche pensato che fa freddissimo, sono ibernata e ho bisogno di sole vero e di calore.
Qui l’inverno sembra non finire mai.

Leave a Reply

