Only 90 Days

Go Back To New York. Only 90 Days.

Day#73

Ed eccomi qui, dopo la terza volta a New York anche io sono salita sul battello e ho navigato fino a Miss New York.
Devo dire che il brevissimo viaggio fino a li e’ davvero bello. Ti lasci alle spalle Manhattan, che oggi era particolarmente affascinante grazie a dei nuvoloni di tutti i colori che ogni tanto venivano squarciati dal sole.
La statua e’ davvero enorme e sembra brillare di luce propria (ancora non ho capito bene di materiale e’ fatta ma credo sia dovuto a quello e a come rifrange i raggi solari).
C’e’ ancora una disputa in corso tra me Maggie: lei sostiene di aver letto che all’interno della corona c’e’ un ristorante, e me ne ha dato le prove. Io, dal canto mio, ho spulciato tutti i forum e di tutto ciò’ non c’e’ traccia.
E poi, oggi a New York c’e’ una visita speciale, ma ancora non sono riuscita a fotografarlo.
Domani non mi scappa.

Leave a Reply

