Only 90 Days

Go Back To New York. Only 90 Days.

Day#60

Oggi mi interrogavo sui sistemi di sicurezza qui a Nyc.
Si perche’ dopo aver mangiato due lauti slices di pizza offerti dalla Magnum e aver realizzato che nella street dove lavoro ci sono praticamente solo inquietanti negozi pieni di manichini nudi, ho scoperto che dalla mia stanza al 5 piano si puo’ uscire sulla scala di emergenza.
Ovviamente ne ho approfittato per godere del paesaggio del retro Magnum, un albergo di fronte e tanti palazzoni ravvicinati pieni di altre scale di emergenza che si incrociano con altre scale di emergenza. Avendo appurato che il lato emergenza e’ coperto, mi chiedevo dove sta la sicurezza rispetto a ladri, svaligiatori etc.
Pensandoci bene casa mia e’ al primo piano, con una porta ridicola e il backyard fuori da camera mia al quale si puo’ accedere non con difficolta’ anche da fuori.
Non ci penso e mi godo 30 Rock, domani giornata lunghissima.

Intanto, la primavera tarda ad arrivare, diceva qualcuno. Lo so siamo solo al 2 Marzo, 2/3 dei 90, tra un mese esatto sono a Roma.

Non ci penso e mi godo 30 Rock, domani giornata lunghissima.

Leave a Reply

