Only 90 Days

Go Back To New York. Only 90 Days.

Day#59

Oggi e’ il primo Marzo.
Questo vuol dire che Febbraio e’ passato molto in fretta e soprattutto che inizia ufficialmente l’ultimo mese (per ora, spero, aggiungo).
Oggi e’ il primo giorno di Marzo e non so se e’ un caso o e’ perché c’e’ il sole, ma ho visto gente abbandonare le sciarpe di lana per pashmine più leggere; ho anche visto gente in maglietta e pantaloncini.
Io, dal canto mio, rimango ancora impellicciata, anche se al posto del maglione ora ho una bellissima felpa di Brooklyn Industries (si me la sono concessa…)

Oggi qui alla Magnum servivano delle immagini per coprire dei vuoti in un video sull’Egitto, e hanno scelto me come soggetto. E’ stato un po’ imbarazzante, soprattutto perché c’era bisogno di close-up sugli occhi, ma mi sono divertita.
A quanto pare anche qui posso passare per non italiana come mi capita spesso: i paesi di origine più frequenti a me attribuiti sono India, Marocco, Sud America in genere. Oggi ero egiziana.

Mentre aspettavo di essere ripresa mi sono guardata intorno più del solito, rendendomi conto di quanto materiale ci sia qui dentro, di quante diapositive, quanti negativi, e soprattutto da chi e quando e come sono state scattate.

2 responses to “Day#59

  1. Zeus March 3, 2011 at 6:28 am

    logicamente adesso partirà la ricerca alle immagini in questione e faremo di tutto per mettere in imbarazzo la Magnum per questo suo palese falso

  2. francescadurbano March 3, 2011 at 1:51 pm

    Non so quando verranno editate, ne’ come, all’interno di un video.
    Appena sapro’ spargero’ indizi segreti in questione.

Leave a Reply

