Only 90 Days

Go Back To New York. Only 90 Days.

Day#36

Oggi sono stata al Capodanno Cinese, questo e’ l’anno del coniglio 卯.
Fingendomi una fotografa accreditata, sono riuscita ad entrare tra mille cinesi durante la preparazione della parata.
Ho assistito alla Danza del Leone, ho stretto mani a vecchiette cinesi felicissime, ho spiato poliziotti serissimi scattare foto con l’IPhone e sono tornata a casa piena di coriandoli e gadget cinesi.
Ho attraversato anche il Brooklyn Bridge a piedi, in onore di Maggie che ha la febbre alta e che ieri mi raccontava della ricerca che ha fatto per scuola.

E adesso, Super Bowl.

Leave a Reply

