Only 90 Days

Go Back To New York. Only 90 Days.

Day#16

Oggi e’ il Martin Luther King’s day. La maggior parte delle persone negli Us oggi non lavora. Io si’.
Una volta li pero’ ci hanno mandato a casa all’ora di pranzo. Giorno di festa, gli addetti all’accensione del riscaldamento del building erano in vacanza.
Allora ho fatto una fermata di metro e sono andata finalmente da B&H. Li ho trovati ancora piu’ efficienti di come li avevo lasciati.
Adesso addirittura per farti solo vedere un articolo, lo ordinano ai piani inferiori e arriva direttamente sotto la scrivania del commesso tramite un sistema di ascensori elettronici.

La mia Nikon pero’ ancora non si trova da nessuna parte.
Ormai questo e’ il mio sito.

Leave a Reply

